Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

martedì 7 giugno 2011

brutti sogni


questa scritta anche se deturpa una parete ha un che di dolce e...stupefacente! L'amore come rende tutto straordinario.
Invece la mia notte è stata occupata non da incubi, ma più semplicemente da brutti sogni, sogni tristi, sogni penosi, di cui non ricordo molto (solo qualche volta riesco a ricordare ciò che sogno), so solo che riguardavano mia madre.
Non aveva molto senso alzarmi stamane, ma si deve, il mattino arriva per quello anche se rimarresti volentieri al calduccio tra le coperte che almeno loro ti abbracciano senza motivo e, se te ne avvolgi, ti stringono pure!
Comunque , mi sono alzata e ho scritto questo haiku.


Un sogno desta
tristezza inizia
nuovo mattino.

1 commento:

  1. Bello questo haiku. Anch'io ricordo poco i sogni, ma lazarsi bisogna!Sì, l'amore rende tutto straordinario, dà un senso alla vita... Ma a volte cene accorgiamo quando non c'è più.

    RispondiElimina

coccole...