Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

domenica 23 ottobre 2011

Museo del Cinema nella Mole Antoneliana



si trova all'interno della Mole ed è davvero spettacolare, io non ero mai andata perchè giudicavo la cosa un po' "banale", ma mi sono dovuta ricredere, è davvero interessante e d'effetto.














alcune locandine...



e poi quelle dei miei attori preferiti


il film che ha dato anche il nome al locale che c'è all'interno con video incorporato nel tavolo e che forse non tutti sanno chi avesse scritto la sceneggiatura
ed infine dei titoli a piacere...


3 commenti:

  1. Grazie a te ora ho potuto apprezzare anch'io
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. buona giornata anche a te, è sempre un piacere la tua visita.

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che ci fosse un museo nella Mole.....belle le locandine che ci riportano indietro nel tempo!
    Ciao,felice domenica!

    RispondiElimina

coccole...