Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

sabato 7 gennaio 2012

finite le feste continua lo shopping compulsivo


con questo tempo di crisi? Già, ne ho avuto la prova ieri che ancor le feste non eran concluse...
Assembramenti e code persino per fare la tessera dei Musei. Ma non era aria di festa, anzi in diversi posti si sentiva aria di nervosismo, quasi di ansia, non belle sensazioni.
Ma allora perchè mai ci facciamo prendere quasi tutti (ammettiamolo..) da questa frenesia?
Vienici a spiegare Soffio......
Intanto lascio un piccolo test:
http://www.nienteansia.it/test/test-shopping-compulsivo.html

6 commenti:

  1. Ciao Adriana,hai proprio ragione,anche se ogni volta facciamo dei buoni propositi per non fare acquisti,ad ogni saldo ci caschiamo,anche se per una piccola cosa,ma ci caschiamo....
    io quest'anno me la cavo,perchè con la bimba non riesco a d uscire....
    P.S.Lunedì lascio la piccola a mia suocera e passo alle poste,promesso...
    Katia

    RispondiElimina
  2. Io oggi ho visto tanta gente in giro a guardare vetrine...e negozi vuoti!
    Mah...
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Ho visto ai tg le code per entrare in certi centri commerciali....

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, ho fatto lo stesso il test e "non presento sintomi di acquisto compulsivo"...
    Per conto mio, non so entrare in negozi affollati..
    Buona settimana, Adriana e auguri per il 2012!

    RispondiElimina
  5. a tutti grazie e ancora auguri
    @ Lalique- non sono riuscita a lasciare un commento ma grazie degli auguri e della visita
    @Giulia - auguri anche a te

    RispondiElimina

coccole...