Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

giovedì 12 gennaio 2012

una piacevole sorpresa...

stamattina è arrivato un pacchetto...la conclusione dello swap di Natale, sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Ecco cosa c'era dentro :
 Un bel filato per fare...una sciarpina forse o qualcosa che mi verrà in mente e poi tanti tovagliolini per il decoupage, mi piacciono molto perchè sono davvero carini.
Un insieme natalizio di grmbiule, presina e strofinaccio.
la piacevole sorpresa mi è stata inviata da :
Katia

6 commenti:

  1. Tutto super carino, complimenti e felice giorno

    RispondiElimina
  2. Ne sono felice! Un altro tassello del mio swap che si chiude.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto notizie positive e "non aspettate" fanno molto piacere....
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Eh si, le sorprese sono sempre gradite, anche i vosti commenti

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Adriana della pazienza che hai avuto,so che mi hai compresa,e spero che,anche se piano piano,possa nascere una bella web-amicizia....
    fammi sapere come utilizzi tutto.....
    P.S.non so perchè,ma il tuo blog mi sparisce dalla bacheca,è già la seconda volta che ti inserisco ma poi puff non ci sei più.....misteri....
    Buona domenica Katia

    RispondiElimina

coccole...