Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

sabato 16 marzo 2013

Il mio ultimo lavoro


ho appena finito uno "scialletto della nonna".
Era quello che portavano le nonnine  una volta vicino al focolare o alla stufa, magari mentre velocemente con l'uncinetto ne facevano un'altro, ne aveva fatti anche la mia mamma, ma stranamente mi ha insegnato tutto riguardo ai lavori ai ferri, ma questo no. Ho faticato a trovare uno schema nello web, a quanto pare non è di moda...sempre questa moda!!
Buona domenica.

9 commenti:

  1. Bellissimo cara Arianna! È incredibile che con un piccolo uncinetto si possono fare questi bellissimo lavori. Ciao e buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Uno scialle che terrà caldo, bello e brava Adry!

    RispondiElimina
  3. Non sarà di moda ma è molto bello,complimenti!
    Ciao,buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Un ricordo del passato, molto bello!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. sarà della nonna ma mi pare molto moderno

    RispondiElimina
  6. E brava ! Mi ricordo mia nonna che lo portava sempre.
    Ti è riuscito molto bene.

    RispondiElimina
  7. Mi ricorda mia nonna, anche se mi hanno preceduto (lol). Un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina

coccole...