Il mio viso

riflesso nello specchio
è il passato

Informazioni personali

mercoledì 15 maggio 2013

Bianco e nero....prove a matita


pessime come fotografia...

acquerello

6 commenti:

  1. Cara Adriana, sono stato occupatissimo causa il raduno degli alpini, anche se sono molto occupato per pubblicare le mie belle foto ho trovato il tempo per un caloroso saluto, complimenti del bel post. Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita Tomaso e vado subito a vederle...

      Elimina
  2. Ciao Adriana,bene,è bello vedere che sei portata per l'arte.....io continuerei,ti manca solo un pò di allenamento...il primo ha dei bei tratti e le luci sono al posto giusto,hai sbagliato le proporzioni tra parte destra e sinistra...la linea della schiena andava più centrata verso destra,e leggermente più arcuata nella parte superiore,il ritratto ha bisogno di più contrasti per valorizzare il viso,l'acquerello non si vede molto bene ma sembra,visivamente, molto godibile, toni e luci sembrano ben eseguiti...quindi i miei complimenti e mi raccomando,non ti fermare...continua a disegnare e dipingere,la mano ha bisogno di allenamento continuo e secondo me puoi toglierti delle belle soddisfazioni.
    Ciao,un abbraccio e buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle tue parole ed incoraggiamenti. Portata per l'arte? Forse...,ma ho seguito troppe strade :poesia (il mio amore più grande), scrittura, pittura e perchè no...lavoro manuale creativo e non mi sono applicata fermamente , fino in fondo per nessuno.
      un abbraccio







      Elimina
  3. Ho aperto i commenti per dirti dlle cose ma leggento quelle già scritte mi pare inutile che le dica anche io.
    Aggiungerei solo che se vai a un corso le correzioni che ti ha detto Franz te le fanno all'istante a llora le capisci meglio.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Con la mia esperienza non posso che dire che ammiro soprattutto il mare!

    RispondiElimina

coccole...